martedì 11 settembre 2012

I trend del momento grazie a Google - Giochi di calcio solo per te



In Italia quasi tutti sanno che siamo spiati fino all'inverosimile. Ma sanno anche che esiste un sito dove escono fuori le nostre ricerche, con tanto di percentuali e statistiche? Mica è un sito sconosciuto, si chiama Google Insights, tu ci vai e hai tanto di scelta. Una sorta di salumiere, t'oh. Oggi voglio la categoria... Videogames. E ci commentiamo insieme le prime dieci posizioni, da bravi ragazzi. Come immagine usiamo perfino la prima trovata scrivendo 'ste parole. Così mi facilito pure di tanto, tanto, il lavoro. Si può fare, si può fare. [...]

10. giochi calcio (+40%)
Questa immagine ha una grafica da ps1 che ricorda perfino quel gran gioco su Ronaldo, che ci giocavi tu, tuo cugino e tua madre mentre gli altri si sfondavano a fifa '99

Mi chiedo, uno, cercando giochi calcio su google cosa pensa di ottenere? Ok che è iniziato il campionato, ma sperava davvero uscisse, che so, il download di Fifa13 con tanto di Crack e Seriale, a portata di click? No, in realtà esce questo:
Giochi Calcio - Giochi di Calcio Gratis per te



Vai, sono tutti tuoi.


9. battlefield 3 (+40%)
LA PUTENZA

Battlefield3, il diretto avversario di MW3, è al nono posto, ché l'utente dopo aver capito l'infinocchiata dei giochi gratis di calcio solo per lui, ha cambiato genere. 
Nei primi dieci, perché? Sarà per il premium di prossima uscita (oppure è già uscito? Aspetta che control... no, non me ne frega un cazzo) oppure per qualche novità che mi sono perso (l'ultimo mio FPS comprato è stato Halo3). Beh, di sicuro su google cercate giochi di qualità, complimenti, clapclapclap.

8. modern warfare 3 (+50%)
LA PUTENZA2
MW3, il diretto avversario di battlefield3, è all'ottavo posto, ché l'utente dopo aver capito l'infinocchiata dei giochi gratis di calcio solo per lui e di un battlefield copiato pari pari da mw con la grafica pompata, continua a farsi inculare. 
Nei primi dieci, perché? Sarà che tira più un pelo di fps che un carro di buoi, sarà per qualche mappa in uscita su DLC (oppure sono già uscite? Aspetta che control... no, continua a non fregarmene un cazzo) oppure per qualche novità che mi sono perso (l'ultimo mio FPS comprato è stato Halo3.). Beh, di sicuro su google cercate giochi di qualità, complimenti, clapclapclap.

7. football manager 2013 (+60%)
Cercando football manager 2013 la prima immagine che trovi è del 2012. Ma vi ho salvato,
ho messo uno screenshot dell'ultimo
Tutti cercano la data di uscita del gioco manageriale più bello di sempre (mai giocato, frasi di routine), ma mettetevelo in testa, non si sa. 'Sta benedetta uscita non si sa. Aspettate pazienti. Che prima di Natale ci giocate, dai.

6. fifa 13 demo (+60%)
OGGI.

Oggi, 11 settembre, per x360 esce la demo. Vedremo, vedremo. Per quanto non segua il calcio, i giochi di questo genere mi hanno sempre appassionato. Per Ps3 la demo esce mercoledì, però, attenzione. Sarete oggetto di scherno dei vostri amici Boxari.

5. game stop (+80%)
Gamestaccatostop che pubblicizza uno dei giochi preferiti da Colombo

Scritto proprio game staccato stop. Nel senso, erano genitori infastiditi? Cercavano un modo per stoppare i videogiochi prima dell'inizio della scuola? 

4. uscita fifa 13 (+120%)



Facilonerie del tipo "PENI INVISIBILI LOLOLOLICSDIICSDI" a me non
piacciono. Sia chiaro
Esce il 28 settembre su tutte le console. Si parla solo di fifa, che di Pes13 non gliene frega un'infiocchettatissima a nessuno. Ci giocano soltanto i Club Dogo. Perché fumano. Konami, se ci sei, batti un colpo, e ascolta questo consiglio: vendi di più facendo un HD collection dei capitoli vecchi. Il che è tutto dire

3. point blank (+120%)
1st REAL FPS ONLINE GAME IN INDONESIA. Stica'.

Non sapevo cosa fosse e ho dovuto cercare. Point Blank è un FPS online grat... Ok, basta, numero 2

2. batman arkham city (+120%)
E' un Batman impegnato a salvare il mondo. Scopandoselo

Trainato dal film, Batman Arkham City è tornato a far parlare di sé anche grazie alla GOTY e alla nuova edizione, la Armored Edition, che dovrebbe uscire su WiiU insieme alla console. Questa versione si divertirebbe un po' con le feature, per esempio ci farebbe muovere i batarang con il nuovo controller e avremmo la mappa fissa sul suo schermetto. Insomma: se ancora non avete giocato a Batman, fatelo su ps3/x360 con la GOTY, che costa di meno. 

1. logo quiz soluzioni (+130%)
Con tanto di soluzioni, sia mai troppo difficile. 
Il gioco dell'anno.












Nessun commento:

Posta un commento