venerdì 10 agosto 2012

Episodio 13 - Filler non soltanto sulle guance della madre di Emily

Siamo all'episodio 13, e di nuovo, non mi ricordo bene il numero. E sono indietro con gli episodi. Tra gente che rimane senza casa, senza amici, senza sogni, senza canne in mano, ce n'è da raccontare, e la storia sembra andare avanti, almeno oggi. Niente più ripetizioni di letteratura finlandese. E per fortuna.

Payson ha il busto, e ormai l'abbiamo capito. Ma il nostro Sasha, qualche episodio fa, le ha dato un libro in cui c'è scritto di tutti quegli atleti che si sono ripigliati anche se non dovevano. E allora si monta la testa non poco. Inizia perfino ad allenarsi col busto. Sulla trave.
Oh fermatela, che si fa male
In realtà la sua è una rappresentazione mentale. Si allena immaginando i movimenti. Bella lì.
"Avete visto il mio perfetto triplo salto carpiato immaginario?"
L'unico che crede ciecamente in una sua ripresa è Nicky. Il ragazzo innamorato di lei. Le dice ""Noi due ci intendiamo perfettamente... E' la nostra vita. Tifo per te, Payson. Quindi, questo è il miglior fisioterapista di tipo sempre. Ti faccio saltare la coda, vacci". E lei si gasa ancora di più. Bravo Nicky, bravo. Lo sappiamo tutti che fino all'episodio 23 su una trave non ci salirà se non per piangerci su. Ma bravo lo stesso.

Intanto Emily... No. Le storie di Emily servono solo come riempitivo. Non le racconto più. Anzi, così, flash. Hanno dato un parcheggio esclusivo ad Emily per parcheggiarci la macchina. Fine. Ed ora in poi, per ogni scena inutile ci sarà il Filler Emily time.

Carter, intanto, non ride più. L'hanno cacciato di casa perché è tornato a fare ginnastica invece di lavorare (È giusto! FUORI DI CASA). Allora Lauren, diventata ormai più buona di Kaylie, lo invita a stare a casa sua. "Tanto non c'è nessuno e ho una casa enorme, stai al piano di sopra sperando che tu cambi idea su di me".

Kaylie e Nicky sono stati invitati ad una festa vip stradilusso a Los Angeles. Neanche sto a dirvelo: in cinque minuti riescono ad essere invitate anche Emily, Payson e Lauren. E T'oh, guarda caso, lo specialista di Payson ha lo studio a... Los Angeles. E T'oh, guarda caso, il fidanzato di Emily, Dason (Mamma, mamma, pandemion dice che si chiama Dason mapperò si chiama Damon!!!!!!!!1) è proprio a Los Angeles.
Pensa te, la fortuna
Dopo aver ridicolizzato e deriso la povera Lauren, si ritrovano a dover sfilare sul tappeto rosso. Passa prima Kaylie, la vincitrice nazionale. "Guardate sono la più figa. Fotografatemi. Fotografatemi"
(Domanda. Perché ci sono paparazzi ad una festa di lusso? Non ci sono solo alle prime dei film? No, nella nostra serie no, ssssh rispondono gli sceneggiatori)
Poi passa Emily. I fotografi chiedono "e tu chi sei? Ti conosciamo? Sei per caso una delle atlete più forti?"
"NO, NON È VERO, NON È VERO"
e scappa. Scappa, proprio.

Filler Emily's mother Time
La madre di Emily cerca un uomo. E si ritrova col padre di Lauren. Dopo questo incontro, la madre di Emily comprerà una macchina per non si capisce quale motivo.
Filler Emily Time
Cinque minuti in cui Damon le dice che non ha firmato nessun contratto perché le sue canzoni le volevano far suonare a un gruppetto dimmerda. E poi Emily gli fa cambiare idea perché è sempre un'opportunità. "La loro musica fa cagare e basta. Sono un gruppetto dimmerda." "Però è sempre un'opportunità, sciocchino!"
"Hai proprio ragione, Emily. Ti amo"

Sappiamo tutti che i filler nel tempo danno luogo
 a scene
come queste
TEEN TIME!Poco dopo si scopre di una festa straesclusiva solo per Kaylie e altri atleti vip. Una festa nella festa. Dove però si fuma, ci si canna, si beve. Lauren allora prova ad intrufolarsi. Vede anche dei paparazzi salire, vogliono andare a fotografare. Lei li blocca e porta Kaylie fuori prima che vengano scattate le fotografie. "Ok, Lauren, puoi essere di nuovo mia amica, ma con Carter non ci devi fare più nulla". Intanto Lauren lo ospita, eh. Ma non glielo dice.
SBAM. Di nuovo amiche.
FINE TEEN TIME!
TEEN TIME!

Nicky alla festa straesclusiva non ci va e rimane con Payson. Risultato? "Nicky, tu sei l'unico che crede io possa farcela. Grazie. Come farei senza di te?" "Payson, eri come una farfalla... Ma purtroppo sei caduta. Ma a me sembra il destino che dobbiamo essere entrambi numeri 1..."
 BACIO.

Il giorno dopo Payson si ritrova da questo fantomatico dottore "Ecco, le radiografie dicono che... la tua schiena non è oberabile. ciaociao. Bye."
Come rovinare un rapporto ancor prima che inizi. Grande Nicky!

Nessun commento:

Posta un commento