sabato 31 dicembre 2011

Cereali di Frutta - Presentazione arrandom

Perché "Cereali di Frutta"?
Ha un signifcato. Ma oh, non posso raccontarvi che cosa vuol dire, se no vi perdereste tutto il bello del mistero. Mi piace creare titoli che abbiano senso solo per me. Che poi, se cambio idea, un giorno il significato ve lo posso anche spiegare.

Cosa pubblicherò? Tutto quello che mi passa per la testa: se voglio scrivere a proposito di un fazzoletto usato, scriverò di un fazzoletto usato. Se ho voglia di sputtanare un film lo posso fare. Se voglio disquisire a proposito di un cd lo posso fare. Se mai giocassi a Skyrim e volessi scrivere una recensione con scritto "ci sono un sacco di bug ma non si notano perché la mappa è estesa quanto il Canada" lo posso fare. Non mi sono ancora venduto alle multinazionali e quindi per il momento rimango uno spirito libero. Se cambiasse qualunque cosa ve lo farei sapere.

Ho appena visto l'anteprima di quello che ho scritto, e c'è bisogno di una immagine. Per questo, ora, andrò alla ricerca di donne mezze nude, così, per aumentare le visualizzazioni.
Ho trovato Pikachu donna! Perfetto per quello che cercavo. Così ora, su google, scrivendo Pikachu Pokémon/Pokemon Cereali di Frutta uscirà il mio primo post. Grandissimo.

Ora basta delirare. Spero di rivedervi. Con sommo dispiacere, non ho scritto niente di costruttivo, ma chissene frega (rileggere il paragrafo "Cosa pubblicherò?" per capire quanto mi interessi).

Addio!

Nessun commento:

Posta un commento